Attacco a Morgan da parte di Massimo Bernardini che ha commentato i consueti atteggiamenti sopra le righe del cantautore.
Fa sempre parlare di sé, in un modo o in un altro. Ecco perché, secondo Massimo Bernardini, Morgan avrebbe necessità di un “badante televisivo“. Affondo importante del creatore di TvTalk ai microfoni di MowMag che ha voluto dire la sua sugli atteggiamenti sopra le righe dell’ex Bluvertigo, ora nuovamente in tv come giudice di X Factor.
Morgan, l’affondo di Massimo Bernardini
Bernardini ha spiegato a MowMag che la stima verso Morgan da parte sua sia alta ma che, purtroppo, la sua incapacità di controllare certi atteggiamenti – vedasi quello sul palco di Selinunte – lo porti sempre nella stessa direzione: comportarsi come non dovrebbe e “auto affondarsi”.
Parlando del panorama televisivo attuale, Bernardini ha subito fatto un confronto tra X Factor e la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi: “Maria è attentissima a modificare piccoli elementi e piccoli fattori in maniera tale da tenere fresco il prodotto e renderlo sempre un successo”.
Cosa che, invece, a quanto pare non avviene a X Factor dove l’inserimento dell’ex Bluvertigo tra i giudici – insieme a Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico – non basta: “Anche lui credo sia un elemento un po’ sfiatato. Io lo stimo moltissimo, ma sono sconcertato dal fatto che alla fine debba ritornare su cose già fatte per sopravvivenza, perché alla fine, per ragioni anche sue, per incapacità di controllo personali, finisce sempre che le strade nuove che gli si aprono si auto affondano”.
Da qui l’affondo con riferimento di cosa l’ex Bluvertigo avrebbe bisogno: “Io comincio a non capirci più niente di Morgan. Continuo a stimarlo moltissimo, ma il suo problema è trovare un ‘badante televisivo’ che lo aiuti, di cui lui si fidi totalmente e che lo stimi totalmente, che però in qualche modo riesca a governarlo. Questa però è un po’ l’ultima spiaggia, perché in realtà i tentativi in varie direzioni la Rai li ha fatti”.
Una chiosa anche sullo show del cantautore che non è stato rinnovato: “StraMorgan? È andato bene. Aveva un rapporto costi risultati un po’ anomalo, perché in realtà costava molto”.